Azienda

Azienda

Progettazione e consulenza

Gli artigiani del suono.

Elab è una azienda leader nella produzione di sistemi audio invisibili che si fondono con l'architettura, per un design sinonimo di invisibilità totale nonché di distribuzione sonora impeccabile.Con sede a Grottaferrata, in provincia di Roma, l'azienda nasce dalla passione per la ricerca nel settore audio che in quarant'anni di attività , ha accumulato esperienza e risultati che la rendono un punto di riferimento per professionalità, servizi e trasparenza nel mondo dell'impiantistica sonora.

La mission di Elab è trasformare in realtà i desideri della clientela più esigente e sensibile all'impatto estetico dei sistemi audio.

I NOSTRI SERVIZI

  • PRODUZIONE ALTOPARLANTI INVISIBILI A TOTALE SCOMPARSA
  • Progettazione ed installazione di sistemi audio-video per il settore residenziale, commerciale, luxury retail, hospitality, luoghi di culto e chiese.
  • Installazione di antenne digitali terrestri e satellitari
  • Videosorveglianza





Locicero Domotica
Contatti
Read More

Soluzioni d'ascolto con tecnologia avanzata

Elab produce gli unici altoparlanti a pannello piatto veramente invisibili che, dopo essere stati installati a filo parete e/o soffitto, vengono verniciati con una tinta lavabile ad acqua; oppure possono essere ricoperti con carta e/o tessuto da parati.

I tecnici di Elab sono costantemente aggiornati, con l'intento di proporre prodotti sempre nuovi e progettati nello specifico per l'integrazione globale con l'ambiente e con un'attenzione particolare alla semplicità di utilizzo.

Soluzioni audio per i settori Residenziale, Commerciale, Hotel&spa, Luoghi di culto, Luxury Retail,Conference.

Altoparlanti Invisibili, sistemi audio hi-fi, integrazioni audio/video per home theatre, progettazione impianti audio a diffusione: Elab progetta impianti per abitazioni private,per edifici pubblici e attività commerciali ed offre tutta la sua consulenza per creare i migliori impianti audio per i tuoi ambienti!

Richiedi un preventivo

Contatti
Share by: