Press

News ed Eventi

I diffusori invisibili Elab si integrano perfettamente con l'ambiente circostante garantendo nel contempo una diffusione del suono efficace, per non dire insuperabile. L'azienda di Grottaferrata offre consulenza e progettazione dei sistemi Home Theater Multi-room e per impianti di distribuzione sonora per grandi ambienti come centri commerciali, spazi pubblici, scuole, cinema e teatri. 
In questa pagina alcuni articoli redatti dalle riviste di settore specializzate. 

NOVEMBRE 2017
Country House.
Il suono incontra la luce.

installazione pannelli sonori
La luce, elemento fondamentale, esalta l'ambiente circostante offrendo valore aggiunto all'arredo.I nostri diffusori invisibili partecipano a questo connubbio evitando di alterare il design degli interni. ELAB meet Light

Ottobre 2017
Luxury House

installazione pannelli sonori
In fase di chiusura i lavori di questa splendida casa nel sud Italia...noi ci siamo con i nostri diffusori a totale scomparsa che daranno vita ad un esperienza musicale unica.Il sistema multi-room composto da 1 zona main Dolby 5.1 + 5 zone stereo di cui 4 realizzate con 11 diffusori ELAB AI64MX....ELAB custom made...Invisible sound.
installazione pannelli sonori

Settembre 2017
MISCELE Hair Bar - Roma

Un'installazione fuori dal comune...MISCELE HAIR BAR ha scelto i nostri diffusori per un esperienza musicale unica. Infatti, non potendo incassare a soffitto i trasduttori sonori si è deciso di agganciarli ad una rete metallica, diventando complementi di arredo molto particolari per una soluzione dal design impeccabile. Il sistema audio stereo è composto da 2 ELAB AI64MX versione Black,pilotati da un finale di potenza AMC + sub attivo DTechnology; il tutto controllato da un App per la gestione dei contenuti musicali provenienti dalla rete...risultato estetico-sonoro eccellente.

Le porte di Miscele Hair Bar saranno aperte dall'ora di pranzo fino al dopo cena e vi accoglieranno in un contesto fuori dall'esperienza comune...
Potrete fare una messa in piega mentre sorseggiate un aperitivo oppure sperimentare un nuovo taglio mentre vi godete un classico film romantico su uno dei numerosi schermi installati all'interno del locale. Vi regalerete ore di vero divertimento e relax, coniugando i piaceri della moda, del look e dell'happy hour......ELAB SOUNDS GOOD.

installazione pannelli sonori

Giugno 2017
Supreme Sound Sceglie Elab

Supreme sound, di nome e di fatto
Il nostro rivenditore di Torino ci rende partecipi del suo "Work in Progress". Multiroom in villa con altoparlanti Elab AI64MX a totale scomparsa. 
Fase di montaggio. 
Elab sounds good
locandina convegno risparmio energetico

Marzo 2017
Meeting SONEPAR ITALIA

Elab è lieta di comunicare che sarà presente con i suoi sistemi audio a totale scomparsa durante il meeting organizzato da SONEPAR ITALIA sul risparmio energetico. 
Il nostro staff sarà disponibile per consigliare al meglio soluzioni audio estetiche per il design degli interni. 
Vi aspettiamo presso la showroom SONEPAR in Via di Settebagni, 475 - Roma - venerdì 31 marzo ore 9.00.
articolo di giornale dedicato a Elab

Settembre 2016
Breaking news

Tra i migliori 10 impianti Top Class selezionati dalla rivista HC Home Comfort&Design, due di essi sono stati realizzati con i nostri diffusori invisibili Elab AI64MX. 
Orgogliosi di aver contribuito al successo dei nostri partner ALS ed INTAC. 
Elab: Custom made invisible sound.
Leggi l'articolo

Giugno 2016
Home Theatre

incasso per schermo
schermo incorporato nella parete

Marzo 2016
L'alta moda sceglie Elab

Già utilizzati per la diffusione sonora di alcune show-room più importanti dell'alta moda Italiana, i nostri diffusori sono stati nuovamente scelti per un negozio esclusivo di Londra.
modelle sfilano in passerella
copertina magazine HC

Marzo 2016
Dicono di ELAB...

Multi-Room su 2500 mq a totale scomparsa: con Elab è possibile!
Leggi la recensione...
Multi-Room a totale scomparsa

Marzo 2016
Elab in Europa

Un nuovo partner per la Germania ha scelto di promuovere i nostri prodotti.
A breve altre news.
copertina system integrator magazine

Aprile 2015
L'intrattenimento invisibile

Un articolo di System Integrator Magazine di Aprile 2015 descrive molto bene la soluzione Elab per la realizzazione di impianti audio per ristoranti, bar o alberghi. "Cucina del territorio e la ricerca di prodotti di alta qualità con il prezzo giusto, un mix di tradizione e modernità che dalla cucina si riflette anche sulla scelta dei diffusori Elab." Leggi l'articolo completo!
Leggi l'articolo
system integrator magazine

Luglio 2015
L'altoparlante ideale

Un articolo apparso su System Integrator Magazine di Luglio 2015 elogia le caratteristiche dei nostri impianti per la diffusione del suono. "L'altoparlante ideale è quello che suona bene, ma che allo stesso tempo riesce a garantire un impatto minimo nei confronti dell'arredo." 
Leggi l'articolo completo...
Leggi l'articolo
copertina system integrator magazine

Dicono di Noi
System Integrator Magazine

Un articolo di Home Comfort&Design spiega molto chiaramente la funzione della tecnologia proposta da Elab.
"Un prestigioso appartamento, completamente ristrutturato, fa da esclusiva location ad un altrettanto importante sistema di automazione e intrattenimento audio e video."
Approfondisci la notizia Redazione HC55
scheda tecnica subwoofer

Novità 2015
Subwoofer Invisible Serie AI64SW

120 WATT - 8 OHM - 90 dB@1W1M
Dim. 60 x 44 Cm.

Da oggi Mingiox azienda specializzata nella realizzazione di impianti domotici, apre al pubblico lo show-room per l'ascolto dei nostri sistemi audio a totale scomparsa.
La show-room la trovi a Milano in Via Pacini, 67 - Mingiox

Elab incontra la natura: 
non solo invisibili....l'installazione in serra

Particolare di diffusore Elab AI64MX sospeso.
I diffusori installati da Elab si integrano in maniera globale con qualsiasi tipo di ambiente sonorizzandolo senza alterarne le caratteristiche primarie.
Nella foto qui a lato possiamo vedere un esempio: in questo caso un nostro cliente desiderava un elemento sonoro neutro che non andasse a compromettere la struttura della propria serra; così abbiamo pensato di rendere i nostri altoparlanti visibili cercando di creare un connubio estetico abbinando la geometria al verde.
Il risultato estetico è stato eccellente, così come l'effetto sonoro, con una diffusione dell'audio a 360 gradi.

Chiama Elab per richiedere tutte le informazioni necessarie per trovare il suono perfetto nella tua casa o nel tuo ambiente di lavoro!

Share by: