Altoparlanti invisibili

Chiama ora

Innovazione e Stile
Made in Italy

L'obiettivo di Elab è realizzare un impianto audio di qualità superiore che si integri in maniera globale con l'ambiente circostante.
Per ogni lavorazione, i tecnici di Elab si affidano a trasduttori invisibili, gli unici altoparlanti a pannello veramente piatto capace
di mimetizzarsi perfettamente con la parete.
Dopo l'installazione, le soluzioni per rendere invisibili gli altoparlanti sono infinite e specifiche per ogni necessità abitativa:
vernici lavabili, carta da parati e tessuti leggeri di qualsiasi tinta garantiscono una reale e perfetta integrazione estetica con l'ambiente. L'invisibilità dell'impianto è garantita, il suono risultante è impeccabile!

Serie AI64: massima efficienza e design

La seriedi diffusori  AI64 non alterano il design dell’ambiente in cui vengono installati e forniscono, inoltre, qualità del suono e tecnologie all'avanguardia, tramutando in realtà i desideri della clientela più esigente. 
Scheda tecnica DATA SHEET AI64

Serie AI66: diffusore per controsoffitto a moduli 60x60cm

La serie AI66 è appositamente specifica per i controsoffitti a pannello 60x60 cm.
Scheda tecnica DATA SHEET AI66

Serie AI64SW: subwoofer

Il subwoofer AI64SW è l'ultimo prodotto a marchio Elab. Utilizza un pannello radiante delle stesse dimensioni dell'AI64: la differenza tra i due è che nel subwoofer questo pannello ha subito una rivisitazione per modificare la densità, così da ottenere la riproduzione delle frequenze più basse ed evitare di far riprodurre ai full-range la gamma audio sotto i 100 Hz.
Scheda tecnica

Serie AI43: diffusore per piccoli ambienti

Il "piccolo" di Elab soddisfa le richieste per ambienti di dimensioni ridotte come piccoli bagni, corridoi, locali di servizio e ambienti secondari.
Scheda tecnica

Altoparlanti invisibili a membrana piatta? Rivolgiti agli esperti!

Share by: